“Il 90% dei ricavi di Webuild è generato in aree a basso rischio”. Lo ha affermato Massimo Ferrari, general manager Corporate and finance di Webuild, nel corso della presentazione dei risultati 2023 agli analisti.
In particolare, il 34% dei ricavi del 2023 proviene dall’Italia (rispetto al 31% del 2022), il 20% dall’Australia, il 14% dagli Stati Uniti, il 13% dall’Europa, il 9% dal Medio Oriente (Arabia Saudita) e il restante 10% da altri Paesi. Da Paesi a basso rischio è arrivato il 96% dei nuovi ordini realizzati nel 2023.
Per saperne di più:
Nel 2023 crescono il fatturato e i volumi di Mionetto | L’analisi
Micaela Pallini, presidente Federvini: “Servono aiuti per nuovi mercati”
Nel 2023 per lo share Mediaset supera RAI che resta leader nel prime time | I dati AGCOM
Del Vecchio jr lancia negli Usa il social Wishew | L’iniziativa
Renato Mazzoncini, AD a2a: “Il nucleare non è un problema ma c'è un tema mercato elettrico”
Lucia Aleotti, CDA Menarini: “C’è più orgoglio nella nostra farmaceutica, il Made in Italy investa”