La classe dirigente del Paese si confronta sulla Ripartenza - Rivedi i nostri Talk

Luca Palermo (Ad Fiera Milano): «Le fiere ripartono: è un segnale di ripartenza»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Al termine dell’edizione speciale del Supersalone del Mobile, Luca Palermo, amministratore delegato e direttore generale di Fiera Milano, sottolinea in una nota come l’evento rappresenti un simbolo di rinascita e sancisca la ripartenza delle fiere.

Il Salone del Mobile, afferma Palermo, «segna una ripartenza non solo per il settore del design ma anche una boccata d’ossigeno per Milano, la Lombardia e il Paese. Abbiamo rischiato organizzando questa edizione, ma siamo contenti per i risultati ottenuti perché le aziende hanno creduto e investito nel progetto».

In più, dice, «l’affluenza dei visitatori al supersalone conferma il successo del green pass», continua Palermo. «In questo modo si è consentita la ripartenza dell’intero settore fieristico, che si regge anche sulla presenza fisica a questo tipo di eventi».

Le 60mila persone presenti in fiera in questi giorni «sono anche un ottimo segnale in vista dei prossimi appuntamenti fieristici in calendario, tra cui la moda, il food, l’ospitalità professionale, le moto, la farmaceutica e l’artigianato. Da qui a dicembre avremo più di 30 eventi in calendario e finalmente possiamo tornare a supportare le imprese». 

Per saperne di più:

SCARICA IL PDF DELL'ARTICOLO

[bws_pdfprint display=’pdf’]

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi gli ultimi articoli di Riparte l’Italia via email. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza utente.