Analisi, scenari, inchieste, idee per costruire l'Italia del futuro

Stefano Bellucci, Bper: “Alle imprese dico sempre di coinvolgerci presto, sin dalle trattative”

”Io dico sempre, è una richiesta che facciamo sempre all’azienda, è cortese, ma se si riesce anche in maniera ferma, è coinvolgeteci presto”.

Lo afferma il responsabile servizio global transaction banking di Bper, Stefano Bellucci, intervenendo all’evento ‘Il futuro del Made in Italy‘ organizzato da ‘Il Messaggero’.

”Se ci coinvolgete nelle vostre trattative, e noi cerchiamo di essere proattivi su questo, riusciamo a strutturare delle soluzioni di supporto al commercio internazionale efficace che hanno una leva fondamentale e un risultato utile per tutti”, sottolinea.

”Vendere, ma non solo, vendere aumentando anche la redditività su queste commesse, aumentando il vantaggio per l’azienda”.

Questi servizi, spiega Bellucci, sono ”per tutte le aziende, noi come Bper abbiamo un parco clienti corporate di circa 700.000 aziende, che va veramente dal piccolo negoziante alla grande negoziazione”.

SCARICA IL PDF DELL'ARTICOLO

[bws_pdfprint display=’pdf’]

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi gli ultimi articoli di Riparte l’Italia via email. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza utente.