La classe dirigente del Paese si confronta sulla Ripartenza - Rivedi i nostri Talk

Nicola Zingaretti (presidente Regione Lazio): «5 mln di euro per i dottorati industriali»

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su whatsapp
Condividi su email

Il presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti, ha commentato tramite una nota la presentazione del bando per la ricerca avvenuto oggi in occasione della seconda edizione del “Networking Day”.

«Il Lazio prepara il futuro. E lo fa con un bando di 5 milioni di euro per favorire lo sviluppo dei dottorati industriali. L’avviso è stato pensato per contribuire a dare vita a percorsi di alta specializzazione e innovazione. Nuove borse di studio per aiutare i nostri ragazzi a costruire il futuro».

«Diamo una concreta possibilità alle nuove generazioni di prepararsi, di studiare, di specializzarsi e alla fine di trovare occupazione, accelerando così anche il processo di innovazione delle piccole e medie imprese laziali, che ora più che mai in questa fase di ripartenza hanno bisogno di nuova linfa e nuove professionalità per tornare a correre. La Regione Lazio non si ferma: l’entusiasmo dei nostri giovani, che hanno aderito numerosi, ci spinge ad investire ancora. Investire nel loro futuro significa investire nel futuro della nostra regione», conclude Zingaretti.

SCARICA IL PDF DELL'ARTICOLO

[bws_pdfprint display=’pdf’]

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi gli ultimi articoli di Riparte l’Italia via email. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza utente.