Analisi, scenari, inchieste, idee per costruire l'Italia del futuro

Marco Busetto (Global Co-Head of Advisory & Investment Solutions Deutsche Bank): «Benvenuto a Gaetano Meo, implementa qualità del team di Investment manager»

Da quando è rientrato in Italia alla guida della squadra degli Investment manager di Deutsche Bank, Marco Busetto ha formato un gruppo di 15 professionisti dislocati strategicamente sul territorio nazionale, per assistere al meglio la clientela del Private Banking & Wealth Management di Deutsche Bank. L’ultimo acquisto del team è Gaetano Meo, nuovo Investment manager a Napoli.

Laureato in Economia e Commercio all’Università Federico II di Napoli, oltre a un Master in Economia e Finanza Internazionale all’Università Cattolica di Milano. Meo viene da una lunga esperienza in Efg (ex Bsi) a Lugano, dove ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità prima come Strategist e successivamente come Portfolio manager di fondi obbligazionari. Prima di Efg, ha lavorato in Intesa Sanpaolo a Milano, come Senior Credit Analyst.

A dargli il benvenuto è proprio Marco Busetto. «Sono molto felice di essere rientrato in Italia alla guida di un team di professionisti di alto profilo in grado di portare valore aggiunto ai nostri clienti in tema di investimenti, sfruttando appieno la piattaforma di prodotti e servizi del gruppo Deutsche Bank. A Gaetano un caloroso da parte di tutta la squadra».

Il team degli Investment manager è parte della divisione Advisory & Sales – Ipb Italy, guidata da Eugenio Periti. Il settore rappresenta un fattore distintivo del modello di servizio di Deutsche Bank nel panorama italiano, per quanto riguarda il private banking/wealth management. Il dipartimento infatti poiché in stretta partnership con i Relationship manager ed è completamente integrato nella relazione con i clienti.

Così come spiega, in conclusione, Eugenio Periti, Head of Advisory & Sales IPB Italy. «Il coinvolgimento diretto degli Investment manager nella relazione con i nostri clienti ci consente di portare tutte le competenze tecniche della nostra banca al loro servizio».

SCARICA IL PDF DELL'ARTICOLO

[bws_pdfprint display=’pdf’]

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi gli ultimi articoli di Riparte l’Italia via email. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza utente.