Analisi, scenari, inchieste, idee per costruire l'Italia del futuro

Marco Bruni (Ad Sourcesense): «Il successo Ipo dimostra che siamo sulla buona strada»

Cerca
ANALISI E SCENARI
OSSERVATORIO IDEE
OSSERVATORIO IMPRESE

“Siamo indubbiamente soddisfatti dell’operazione di Ipo che si è conclusa oggi con il primo giorno di negoziazione”. Così Marco Bruni, presidente e a.d. di Sourcesense, società operativa nel settore IT sui mercati italiano e inglese, ha commentato a MF-Dowjones il successo del debutto sull’Aim Italia.

“Visto il background storico dell’azienda in crescita, il settore in cui operiamo e le prospettive future, eravamo fiduciosi di ottenere un riscontro positivo oggi e il risultato ottenuto dimostra che siamo sulla buona strada e che il mercato crede nella nostra proposta”, ha aggiunto il top manager.

“Ad oggi tra i nostri azionisti possiamo annoverare investitori istituzionali e professionali di elevato standing, segno evidente della qualità della nostra proposta in fase di Ipo”, ha specificato Bruni.

SCARICA IL PDF DELL'ARTICOLO

[bws_pdfprint display=’pdf’]

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi gli ultimi articoli di Riparte l’Italia via email. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza utente.