Il presidente e ad di Capri Holding, John D. Idol, è fiducioso che il gruppo torni a crescere nel 2022. “Continueremo a guidare il gruppo con attenzione in questo contesto particolare per le vendite al dettaglio, posizionando la società in modo che sia in grado di intraprendere di nuovo il percorso di crescita nell’anno fiscale 2022”, ha commentato nella nota dell’azienda.
L’imprenditore ha sottolineato che nel primo trimestre dell’anno fiscale 2021 “siamo stati incoraggiati dalle tendenze registrate da tutti e tre i nostri marchi, con vendite e performance dei margini superiori alle nostre aspettative iniziali”.
Idol si è detto particolarmente soddisfatto della forte crescita dell’attivita di e-commerce, nonché del miglioramento sequenziale delle entrate complessive nel primo trimestre e fino a luglio. Ha quindi aggiunto: “Prevediamo di continuare a eseguire la nostra crescita strategica, rimanendo fiduciosi nelle opportunità di lungo termine per ciascuna delle nostre tre case di moda uniche al mondo”.
Ha quindi rivolto “pensieri e preghiere” a tutti coloro che sono stati colpiti dal virus e a tutti coloro che sono in prima linea e che aiutano instancabilmente a combattere questa pandemia. “Voglio ringraziare i nostri team in tutto il mondo per il duro lavoro e la dedizione dimostrati ogni giorno per sostenersi a vicenda e le loro comunità durante questo periodo senza precedenti”, ha concluso.
Per saperne di più:

Rinnovabili, il prezzo dell'inazione: perché frenare la transizione costa all'Italia più che acceler...

Innovazione, la sfida europea è trasformare la ricerca in industria | La proposta di Maurizio Casasc...

Paolo Savona, economista: “La lezione del '29 vale per l'intelligenza artificiale. Senza regole comu...

Giovani e disuguaglianze, perché il welfare deve ripartire dalla cultura: prevenire il disagio e dar...

Logistica e innovazione, Antonio Brunacci: serve un ecosistema integrato per rendere più competitivo...






