Analisi, scenari, inchieste, idee per costruire l'Italia del futuro

Giuseppe Lasco nuovo Direttore Generale di Poste Italiane | La nomina

Il Consiglio di Amministrazione di Poste Italiane S.p.A. (la “Società”), riunitosi nella giornata di ieri sotto le presidenza di Silvia Maria Rovere, ha deliberato – su proposta dell’Amministratore Delegato Matteo Del Fante – il riassetto delle funzioni apicali di governo societario, nominando con decorrenza immediata Giuseppe Lasco, già Condirettore Generale, quale nuovo Direttore Generale della Società.

Al Direttore Generale Giuseppe Lasco, a riporto dell’Amministratore Delegato Matteo Del Fante, è attribuita la responsabilità di gestire e coordinare le strutture aziendali del Gruppo.

Rimangono a diretto riporto dell’Amministratore Delegato le attività relative al Patrimonio Destinato BancoPosta, i comparti assicurativo, di gestione del risparmio, e i pagamenti ed istituti di moneta elettronica.

SCARICA IL PDF DELL'ARTICOLO

[bws_pdfprint display=’pdf’]

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi gli ultimi articoli di Riparte l’Italia via email. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza utente.