Analisi, scenari, inchieste, idee per costruire l'Italia del futuro

Fabio Divella (responsabile divisione Pasta Divella): «Durante primo lockdown richieste dei nostri prodotti su del 100%»

Fabio Divella, responsabile divisione Pasta di Divella, è intervenuto ai microfoni di Adnkronos, parlando di come l’azienda ha vissuto l’ultimo anno pandemico.

«Fortunatamente il nostro settore non ha risentito della crisi sanitaria e della pandemia, al contrario, abbiamo vissuto periodi in cui era fortissima la richiesta da parte dei consumatori, soprattutto nei mesi di marzo e aprile dell’anno scorso nei quali hanno superato il 100% di richieste in più: pasta, farine, biscotti, conserve, pomodoro».

Fabio Divella è esponente della quarta generazione del pastificio pugliese di famiglia, che proprio l’anno scorso ha raggiunto i 130 anni dalla fondazione. «Tutti prodotti di primaria necessità che devono essere facilmente reperibili per tutti. In quei mesi si è vista addirittura una vera e propria corsa all’approvvigionamento e la grande richiesta di prodotto ci ha portato ad aumentare la produzione di pasta e di farine soprattutto».

SCARICA IL PDF DELL'ARTICOLO

[bws_pdfprint display=’pdf’]

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi gli ultimi articoli di Riparte l’Italia via email. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza utente.