Analisi, scenari, inchieste, idee per costruire l'Italia del futuro

Riccardo Fraccaro (Deputato M5S): «Sul Superbonus tutti d’accordo, il Governo rispetti la volontà del Parlamento»

«Tutto il Parlamento ha chiesto la proroga» del Superbonus, «senza differenze di schieramento, perché la misura funziona sia dal punto di vista economico che ambientale», «il Governo rispetti la volontà del Parlamento». Così Riccardo Fraccaro parla, in un’intervista a Il Fatto Quotidiano, dell’insistenza del M5s sul Superbonus 110%.

Il bonus, sottolinea, «ha dato ottimi risultati, il settore delle costruzioni è l’unico in crescita, con i migliori dati degli ultimi 14 anni. E questa è un’ottima notizia per le imprese ma anche per l’ambiente, perché sono investimenti essenziali per la riqualificazione energetica, indispensabile anche secondo l’Unione europea».

Sui rapporti con Salvini, Fraccaro poi afferma: «la Lega governa così. Ai tempi del Conte-1 assieme abbiamo fatto anche cose importanti, che non rinnego, ma il Carroccio cerca sempre il consenso attraverso la propaganda. Se guardiamo a quanto fatto a inizio legislatura, Salvini potrebbe andare avanti almeno un anno con questo andazzo».

SCARICA IL PDF DELL'ARTICOLO

[bws_pdfprint display=’pdf’]

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi gli ultimi articoli di Riparte l’Italia via email. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza utente.