“Nel 2022 cresceremo nel profitto oltre che nel fatturato. E questo nonostante le condizioni macroeconomiche non sono facili.
Noi abbiamo avuto un 44 milioni di aggravio dei costi, che sono tanti, un +20% rispetto all’anno scorso tra caffè verde piuttosto che gas, energia, packaging”.
Così Cristina Scocchia, ad di illycaffè, intervistata da Adnkronos/Labitalia, a margine della consegna dell”Ernesto illy international coffee award’ a Palazzo Colonna a Roma.
Per saperne di più:
In Sicilia pronto un piano con dissalatori mobili e nuovi pozzi contro la siccità | Lo scenario
Il cambiamento climatico "influenza" anche la lingua: il vocabolario lo Zingarelli cresce con nuove ...
Antonio Visconti, presidente Ficei: “Cruciale il ruolo delle Pmi per la transizione energetica: il c...
I costi della ricarica delle auto elettriche sono in aumento | Lo scenario
Secondo Banca d’Italia 8 case su 10 sono poco efficienti energeticamente | L’analisi
Il 63% delle agevolazioni per il fotovoltaico per le imprese è a fondo perduto | L’analisi