Analisi, scenari, inchieste, idee per costruire l'Italia del futuro

Valerio Duchini (CEO B&B Hotels Italia): «La pandemia è stata una grande sfida, ma non ci siamo mai fermati»

B&B Hotels, catena internazionale con oltre 550 hotel in Europa, ha inserito all’interno del suo portafoglio quattro nuove strutture a Milano salendo a quota 10 hotel nella città meneghina, 17 in Lombardia e 48 in Italia. In un periodo particolare, il gruppo ha deciso di continuare a crescere sul territorio nazionale.

Dopo l’apertura negli ultimi 6 mesi delle strutture B&B Hotel Milano City Center Duomo in via San Tomaso, B&B Hotel Passo Tre Croci Cortina e B&B Hotel Bolzano, la catena torna ad investire su Milano e sulla Lombardia, con l’obiettivo di una maggiore presenza in città, in zone di primaria importanza e flusso. Le nuove strutture sono: B&B Hotel Milano Aosta, B&B Hotel Milano La Spezia, B&B Hotel Milano Portello, B&B Hotel Milano Ornato. 

«La pandemia è stata per B&B Hotels una grande sfida a cui abbiamo reagito con velocità, flessibilità, fiducia e spirito di squadra. Non ci siamo mai fermati, continuando ad accogliere in totale sicurezza i nostri ospiti» ha commentato Valerio Duchini, presidente e CEO di B&B Hotels Italia.

«Sviluppo e qualità rimangono i nostri principali pilastri sui quali costruiamo giorno dopo giorno la nostra strategia, adattandoci con la massima elasticità e dinamismo. L’entrata di queste nuove quattro strutture nel nostro portfolio milanese, parte di un importante e storico Gruppo quale Mini Hotel ci rende particolarmente orgogliosi ed emozionati ed è la conferma del nostro progetto di espansione che vede in pipeline l’apertura di oltre 50 hotel entro la fine dell’anno».

SCARICA IL PDF DELL'ARTICOLO

[bws_pdfprint display=’pdf’]

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi gli ultimi articoli di Riparte l’Italia via email. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza utente.