Analisi, scenari, inchieste, idee per costruire l'Italia del futuro

Giuseppe Bono (Ad Fincantieri): «Il settore delle crociere dipende dalla ripresa post-pandemica»

Il settore delle crociere «dipende dall’andamento della pandemia e delle sue prospettive». Parla così l’amministratore delegato di Fincantieri, Giuseppe Bono, che aggiunge: «se continua come adesso, le previsioni sono che nel corso del primo semestre del 2022 si torni a regime, con tutte le navi in acqua e con ricadute positive per l’industria».

«Ci sono molte polemiche tra pro-vaccino e contro-vaccino in tutto il mondo», aggiunge Bono. «Se c’è una cosa che non ci possiamo permettere è che la pandemia riprenda con la virulenza di prima chiudendoci in casa, sarebbe la fine», ha detto Boni parlando a Marghera (Venezia), a margine della presentazione della nuova nave da crociera Rotterdam.

«Il tema è il vaccino, non il green pass», ha proseguito l’ad di Fincantieri. «Fare una legge per il vaccino mi sembra eccessivo, ma serve coscienza di tutti. Di certo io non ci scherzerei con questa pandemia, sono già 18 mesi è una cosa seria e allora le polemiche non devono essere prevalenti rispetto a quello che è la salute dei tutti».

Per saperne di più:

SCARICA IL PDF DELL'ARTICOLO

[bws_pdfprint display=’pdf’]

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi gli ultimi articoli di Riparte l’Italia via email. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza utente.