”La crescita di questi sei anni – dichiara Giorgio Santambrogio, amministratore delegato di Gruppo VéGé – ci spinge ad essere ancora più coesi per raggiungere nuovi traguardi concentrandoci da un lato sugli acquisti, con un progetto importante che comunicheremo a breve, e dall’altro sulle vendite, potenziando l’offerta complessiva. La recente creazione endogena di Decò Italia rafforza ulteriormente VéGé e l’appartenenza delle imprese al Gruppo, vocate a soddisfare i bisogni dei clienti soprattutto con le Marche del distributore sulle quali puntiamo molto. Ad esempio, il nostro brand Ohi Vita, una linea di prodotti italiani healthy, ha riscontrato un grandissimo successo proprio in questa fase difficile”.
Un contributo significativo è arrivato anche dalle piattaforme di e-commerce sviluppate in autonomia dalle singole imprese associate. Portare la maggior parte delle imprese a rendere disponibili soluzioni e servizi di e-commerce rientra tra gli obiettivi di innovazione che il Gruppo VéGé continua a perseguire. Nella seconda parte dell’anno, inoltre, il Gruppo ha programmato investimenti per il potenziamento della rete di vendita con 208 interventi di ristrutturazione e l’apertura di 72 nuovi punti di vendita.
Iscriviti alla Newsletter
Ricevi gli ultimi articoli di Riparte l’Italia via email. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.