Analisi, scenari, inchieste, idee per costruire l'Italia del futuro

Alfredo Altavilla, advisor per l’Europa di Byd: “Dalla componentistica italiana una risposta superiore alle aspettative”

Quello che potevo fare era consentire alla componentistica italiana di essere la prima a offrirsi con la propria competitività, la propria tecnologia e l’evento del 20 e 21 febbraio a Torino speriamo metta in condizioni quanti più fornitori possibili di diventare partner di Byd perché credo nel lungo termine sia una scelta che possa essere molto importante per tanti componentisti italiani”.

Così Alfredo Altavilla, l’advisor per l’Europa di Byd, in merito all’evento organizzato con Anfia al Mauto, a cui si sono prenotati circa 300 fornitori italiani per cercare partner per le forniture per i circa 500mila veicoli che saranno prodotti in Europa negli stabilimenti in Ungheria, operativo da ottobre 2025, e in Turchia, che sarà inaugurato a marzo 2026.

Non ci saremo mai aspettati una simile risposta, è stata superiore alle aspettative, c’è molta attesa”, ha aggiunto. “L’incontro offre una chance alla componentistica italiana di presentare la propria competitività, poi tocca a loro guadagnarsi la fiducia”.

SCARICA IL PDF DELL'ARTICOLO

[bws_pdfprint display=’pdf’]

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi gli ultimi articoli di Riparte l’Italia via email. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza utente.