Analisi, scenari, inchieste, idee per costruire l'Italia del futuro

Daniele Scatassi premiato ai Real Estate Awards 2025 come “Eccellenza nel Real Estate”

Daniele Scatassi, Presidente di Building Production, ha ricevuto il prestigioso riconoscimento di Eccellenza nel Real Estate durante la cerimonia dei Real Estate Awards 2025 by idealista che si è tenuta a Milano il 28 marzo. L’evento celebra le figure di spicco nel settore immobiliare e il loro contributo all’evoluzione del mercato.

Daniele Scatassi, imprenditore di Santa Lucia di Fonte Nuova, in provincia di Roma, è stato premiato per il suo contributo costante all’evoluzione del settore immobiliare, attraverso l’integrazione di strumenti digitali, social media e capitale umano, con l’obiettivo di favorire una vera e propria trasformazione digitale delle agenzie immobiliari. Durante la premiazione, i due amministratori delegati di Idealista hanno sottolineato come Scatassi abbia saputo innovare il settore e credere nella forza del cambiamento.

Questo riconoscimento rappresenta una grande conferma del percorso che ho intrapreso e della visione che ho sempre avuto: credere nell’innovazione, nel digitale e nelle persone per fare la differenza“, ha dichiarato Daniele Scatassi. “Sono grato a Idealista per avermi premiato e per il lavoro che svolge ogni giorno, mettendo a disposizione degli agenti immobiliari strumenti fondamentali per crescere e affrontare il cambiamento. Ringrazio anche Antonio Giordano, uno degli Amministratori delegati di Idealista, per le sue parole di supporto e per il costante impegno verso il miglioramento del mercato”.

Il premio non è solo il risultato di un impegno personale. Scatassi ha voluto dedicare il riconoscimento al suo team, composto da professionisti che, giorno dopo giorno, contribuiscono al successo di Building Production Holding e delle sue altre aziende.

Infatti, la realtà di Building Production è nata nel 2015 e con il tempo ha ampliato la sua azione sul territorio, aprendo diverse agenzie immobiliari su Roma e provincia e avviando agenzie di comunicazione e marketing come Next Performance, specializzata nel settore immobiliare e Building Partner. Nello sport, la Building ha portato la società di pallavolo femminile della sua città dalla Prima Divisione alla Serie B1 nazionale in soli 5 anni. Senza il contributo del gruppo, questo traguardo non sarebbe stato possibile.

Un futuro di crescita e innovazione

Scatassi ha concluso il suo intervento ricordando l’importanza del lavoro di squadra e della crescita collettiva: “Il successo non è mai solo personale, ma si costruisce insieme. Continuiamo a innovare, a crescere e a trasformare il futuro del Real Estate“.

SCARICA IL PDF DELL'ARTICOLO

[bws_pdfprint display=’pdf’]

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi gli ultimi articoli di Riparte l’Italia via email. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza utente.