TraWell torna sotto i riflettori del mercato con il titolo che resta in asta di volatilita’ con un +22% teorico. Trawell, controllata dalla RG Holding, riconducibile al presidente Rudolph Gentile, nel 2019 ha registrato ricavi in crescita a 45,7 mln, un Ebitda in calo a 3,7 mln e un utile netto in discesa del 2,6 milioni.
Le azioni corrono in scia all’accordo per la progettazione e produzione in esclusiva di macchinari dedicati alla sanificazione dei bagagli da installare presso i propri punti vendita con la finalità di integrare la propria offerta di servizi presso i punti vendita Safe Bag negli aeroporti.
Scopo dell’accordo, spiegano infatti dall’azienda, è quello di dotare il gruppo TraWell di macchinari innovativi, funzionali ad ampliare la gamma dei servizi offerti ai viaggiatori aeroportuali e destinati, in particolare, a garantire, al passo con i tempi e alla luce delle esigenze avvertite soprattutto a seguito della diffusione della pandemia da Covid-19, l’igiene dei bagagli e la sicurezza dei relativi titolari.
Subordinatamente al raggiungimento di adeguati accordi con i partner aeroportuali, il servizio di igienizzazione dei bagagli sarà incluso, senza incrementi di prezzo, nel servizio di avvolgimento al fine di tutelare la clientela e incrementare i volumi di vendita sui servizi core.








