Analisi, scenari, inchieste, idee per costruire l'Italia del futuro

Marco Tronchetti Provera, AD di Pirelli: “Continueremo ad investire in Messico, lo faremo soprattutto sul tema ambiente”

“Siamo contenti di essere in Messico dal 2012. Abbiamo fatto investimenti per circa un miliardo. Produciamo 8 milioni e mezzo di pneumatici, a Silao, nello Stato di Guanajuato. Continuiamo a investire. Lo faremo soprattutto sul tema ambiente”.

Lo ha dichiarato l’amministratore delegato di Pirelli, Marco Tronchetti Provera, in occasione del Business Forum Italia-Messico a Città del Messico.

“Speriamo davvero che il piano d’azione che sta portando avanti il ministro Tajani si sviluppi sempre di più”, ha aggiunto Tronchetti Provera.

“Ringraziamo molto le autorità, nazionali e regionali, che ci hanno sempre sostenuto. In particolare le autorità di Guanajuato che ci hanno aiutato a far crescere la nostra fabbrica di Silao, che ad oggi è la più moderna del gruppo”, ha concluso l’ad di Pirelli.

SCARICA IL PDF DELL'ARTICOLO

[bws_pdfprint display=’pdf’]

Iscriviti alla Newsletter

Ricevi gli ultimi articoli di Riparte l’Italia via email. Puoi cancellarti in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l'esperienza utente.