Questioni di sicurezza anti-Covid, ma anche adeguamento dei tempi e praticitร . Attiva la nuova funzionalitร dell’app Burger King, prima catena al mondo nel settore della ristorazione veloce a lanciare la modalitร di prenotazione dei tavoli da remoto insieme alle ordinazioni e ai pagamenti nella propria app.
Saranno i ristoranti di Milano di viale Tibaldi, via Pola e Viale Jenner a sperimentare per primi, dopo l’annuncio di inizio maggio da parte dell’amministratore delegato Italia Andrea Valota, notizia che ha fatto il giro del mondo, la nuova applicazione che si estenderร a breve a gran parte dei punti vendita in Italia. Una rivoluzione vera e propria che va incontro alle esigenze della ‘nuova normalitร ’, in particolare sicurezza, gestione delle code e acquisto contactless, grazie agli investimenti in tecnologia e innovazione.
Attraverso la nuova app, i clienti possono prenotare un tavolo al ristorante, ordinare ed effettuare pagamenti direttamente dal proprio smartphone, ancora prima di recarsi sul punto vendita. Una volta arrivati sul posto, la scansione di un QR code permette l’invio dell’ordine in cucina dove viene preparato al momento.








