Faremo la rottamazione delle cartelle come promesso nel programma e come ci ha insegnato Silvio Berlusconi.
Lo dichiara il Sottosegretario Claudio Durigon, vice Segretario nazionale della Lega.
“Rispetto alle ultime dichiarazioni del vice presidente del Consiglio e ministro degli Esteri Antonio Tajani sulle priorità per la prossima legge di Bilancio, siamo certi che come sempre troveremo una sintesi in linea con la storia del centrodestra e con il programma che tutti insieme abbiamo sottoscritto e sul quale abbiamo ottenuto la fiducia degli italiani”, spiega in una nota.
“In particolare, mi piace ricordare come la pace fiscale per aiutare chi è rimasto indietro sia sempre stato un obiettivo irrinunciabile per Silvio Berlusconi che, venendo dalla trincea del lavoro, ha sempre creduto nella possibilità di aiutare pensionati, lavoratori, commercianti, artigiani, liberi professionisti e piccoli imprenditori”.
“Un insegnamento – ha proseguito Durigon – che tutti noi abbiamo fatto nostro nel programma di governo: “Pace fiscale” e “saldo e stralcio”, accordo tra cittadini ed Erario per la risoluzione del pregresso”.
Era infatti proprio questo il quarto punto del nostro programma per un fisco equo ed è anche per questo che abbiamo il dovere di realizzarlo.