“Il primo semestre di questo anno si è chiuso con degli ottimi risultati. Forse stiamo raccogliendo i frutti della nostra idea di lavorare e vivere in armonia con il Creato, credendo sempre nella grande artigianalità, qualità ed esclusività. Nell’ultima assemblea aziendale trimestrale del 3 aprile scorso, il giorno dopo i ‘dazi’, ci siamo detti: consideriamo questo momento qualche cosa di straordinario e quindi di fare estrema attenzione, per cui ognuno di noi si dedichi ancora di più ad accettare ciò che non possiamo cambiare e a cambiare ciò che possiamo cambiare. Quindi dobbiamo essere: ancora più creativi, gentili, educati, amabili e aperti nel collaborare; tutto con grande dignità e rispetto verso ogni essere umano. Sta proseguendo molto bene la raccolta ordini collezione uomo Primavera-Estate 2026, presentata in occasione della ‘fashion week maschile italiana’ che si svolge tre giorni in Firenze e tre giorni in Milano. Molto, molto positivo il giudizio sulla collezione dei multibrand e della stampa mondiale specializzata. L’atmosfera che respiriamo nei confronti della nostra Casa di Moda, ci porta con serenità ad immaginare per gli anni 2025 e 2026 una sana e bella crescita del fatturato intorno al 10%”.
Così Brunello Cucinelli, presidente esecutivo e direttore creativo della Casa di Moda, ha commentato in una nota i risultati preliminari del primo semestre.