Andrea Tiso, presidente di Confeuro: “Occorre mettere l’agricoltura al centro come strumento di inclusione”

Come riporta Confeuro, Andrea Tiso, presidente nazionale dell’associazione, ha partecipato nelle scorse ore al convegno organizzato a Roma in occasione del decennale della Legge sull’Agricoltura Sociale. L’evento ha rappresentato un importante momento di confronto tra istituzioni, operatori del settore e associazioni, con l’obiettivo di tracciare un bilancio dei risultati raggiunti e riflettere sulle prospettive future … Leggi tutto Andrea Tiso, presidente di Confeuro: “Occorre mettere l’agricoltura al centro come strumento di inclusione”